il corretto montaggio delle scaffalature scaffalature a norma, normative e certificazioni
Amministrazione: zona riservata.

Lavorare a testa alta

Ci sentiamo di dire di avere ben retto alla guerra dei prezzi degli ultimi anni, senza intaccare minimamente la qualità del nostro lavoro. Lo testimoniano i nostri clienti fissi.
Essi sanno benissimo che il loro buon nome è in gioco in ogni fase della fornitura, e soprattutto nel montaggio, quando il montatore ha nelle proprie mani il corretto funzionamento, l'aggiustamento in corso d'opera e la finitura estetica del prodotto venduto.
Tutto il lavoro dell'equipe commerciale, tecnica e produttiva di un'azienda può essere avvalorato da un perfetto montaggio, o al contrario svilito da un'installazione difettosa.
La filosofia che condividiamo con il nostro gruppo di lavoro è quella di premiare la catena di sforzi che precedono la nostra opera, per correttezza verso il cliente e anche per la fede che il nostro "lavorare bene" di oggi ci gratificherà con i nuovi lavori di domani.
Ci rendiamo conto che, nella maggior parte dei casi, passiamo più tempo a contatto con il cliente finale di quanto non ne passi con lui l'addetto alle vendite. In quel momento costituiamo un buon 50% della vostra immagine aziendale.
Noi lo sappiamo.
montaggi eseguiti
montaggi eseguiti
montaggi eseguiti
publicità sul web, soluzioni internet a Parma